Programmi primavera ed estate

Si ricorda che per partecipare alle attività dell’Associazione è obbligatorio iscriversi:

Per iscrizione all’Associazione Isole  clicca qui per scaricare il modulo in formato word e spedirlo poi a:  info@associazioneisole.org

NB: Per partecipare a tutti i corsi dell’Associazione Isole è necessario essere soci, la richiesta può essere effettuata cliccando sul modulo in alto dove è scritto clicca qui.

I CORSI SONO TENUTI DA ISTRUTTORI E MAESTRI QUALIFICATI F.I.V (Federazione Italiana vela)

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di vela d’Altura con la nostra barca Isola Blu .I corsi si tengono il  Sabato e la Domenica mattina presso lo specchio di mare di Ostia, l’imbarco avviene al Porto Turistico di Ostia, per informazioni chiamare Claudio al numero telefonico  +39 3282499006, per partecipare è obbligariorio  iscriversi  all’Associazione Isole.  Vedi sotto i nostri programmi.

Tutti i programmi stampabili:

1) I CORSI DELL’ASSOCIAZIONE ISOLE 2017

2) PROGRAMMI  E COSTI 2017 Scuola vela

Programmi dei corsi stagione estiva  2017:

Uscite scuola giornaliere da Giugno a Settembre:

Dal Lunedì al Venerdì .

Quota di partecipazione per una persona:
Al giorno per  4/5 ore : Maggio e Settembre € 60
Al giorno per 4/5 ore: Giugno € 65
Al giorno per 4/5 ore: Luglio ed Agosto € 70

N.B. Nelle quote indicate è compresa la presenza a bordo di uno o, in alcuni casi, due istruttori qualificati dalla F.I.V. (Federazione Italiana Vela).

CROCIERE SCUOLA SETTIMANALI

Imbarco il Venerdì sera, a partire dalle ore 18, sbarco entro le ore 12:30 del Venerdì successivo.

I corsi si svolgeranno in base alla disponibilità della barca scuola e solo per gruppi organizzati di minimo 6 persone

Quota di partecipazione per persona:
Crociera scuola settimanale Maggio e Settembre € 460,00
Crociera scuola settimanale Giugno € 510,00
Crociera scuola settimanale Luglio ed Agosto € 570,00

Itinerari crociere scuola

Per il Nord; Si navigherà verso all’Argentario, isola del Giglio, Giannutri, Elba, Capraia

Per il Sud ; Si navigherà verso le Isole Pontine, Ischia, Capri,Golfo di Napoli.

Sono invece escluse le spese per raggiungere l’imbarco e per il ritorno, la cambusa, il vitto per gli istruttori e gli eventuali costi di ormeggio e di carburante.

Sconto del 10% a gruppi organizzati minimo di 6 persone e ai soci FITeL

CROCIERE SCUOLA QUINDICINALI

Imbarco il Venerdì sera, a partire dalle ore 19, sbarco entro le ore 12:30 del Venerdì successivo.

Quota di partecipazione per persona:

Crociera scuola quindicinale : Mag e Set € 820,00
Crociera scuola quindicinale : Giu. € 870,00
Crociera scuola quindicinale : Lug e Ago € 970,00

Itinerari dal 1 luglio al 30 settembre:

Si navigherà all’Argentario, isola del Giglio, Giannutri, Elba, Capraia e Corsica settentrionale e Centrale (costa Tirrenica)

Itinerari dal 1 ottobre al 30 giugno:

Si navigherà verso le Isole Pontine, Ventotene, Formia, Ischia, Procida e Capri.

INOLTRE è possibile effettuare corsi Full-Time durante i fine settimana o in mezzo alla settimana, l’imbarco si effettua il Venerdi alle 18,00 e lo sbarco la domenica alle 18,00,  per gli altri giorni è da concordare, il costo compresa la tessera FITEL con Assicurazione è Giugno e Settembre €.200 – Luglio e Agosto €.250.  Questo è possibile se la barca si trova all’Argentario, altrimenti se si trova ad Ostia il fine settimana  long , parte dal Giovedì imbarco ore 18,00 a Domenica sbarco ore 18,00 costo €.310,00.

NB: In tutti i casi i costi del carburante, cambusa, e ormeggi sono a carico dei partecipanti,

Sconto del 10% a gruppi organizzati minimo di 6 persone e ai soci FITeL e RETE ISOLE.

..” una crociera scuola in barca a vela vuol dire finalmente sentirsi liberi! Ogni momento intensamente a contatto con la natura, liberi di vestirsi come si vuole, ma anche di non vestirsi, liberi dall’automobile, dal pc, dal telefono, dalla tv e dai rumori quotidiani..
Andare a vela dove ti porta il vento! .. o il cuore?
E poi tuffi appena svegli in acque cristalline, aperitivo al tramonto e cene al lume di candela in rade appartate e silenziose, dormendo cullati dal mare”..

TRATTO DI MARE PER LE CROCIERE SCUOLA