Turismo Italia

Recentemente l’Associazione ha aperto la Sezione del Turismo Sociale e Tempo libero, con lo scopo di promuovere lo sviluppo del turismo in Italia e all’Estero, attraverso collaborazioni, convenzione con Enti del Turismo, Tour Operator, Enti locali, Organizzazioni Nazionali ed Internazionali del Turismo e Operatori Turistici in generale, per realizzare, nelle norme di legge, condizioni favorevoli, per conto dei propri soci. L’Associazione Isole riceve le proposte di viaggi vantaggiose, così come pervengono dagli Operatori Turistici e le diffonde tra i soci   e le pubblica su questo sito, sarà cura degli interessati decidere o meno di partecipare e  di entrare direttamente in contatto con l’offerente per la prenotazione e il relativo pagamento, che viene effettuato direttamente dal Socio all’Operatore Turistico, nulla è dovuto all’Associazione, salvo essere Soci la cui richiesta d’iscrizione, si trova cliccando sopra in alto, scaricare il modulo riempirlo nelle suo parti  ed indirizzarlo a : info@associazioneisole.org
“N.B. Al fine di chiarire tali aspetti, si rende noto ai soci partecipanti che l’Associazione Isole, non risponde per eventuali disagi o danni, di qualunque natura, che dovessero verificarsi nel corso del soggiorno e del viaggio, essendo direttamente responsabile il fornitore del relativo servizio turistico, al quale, un volta ricevuto l’informazione, il Socio stesso dovrà rivolgersi per la definizione del viaggio e adoperarsi per  fare tutti gli adempimenti relativi alla prenotazione e al pagamento direttamente al  fornitore del Viaggio o del soggiorno, all’Associazione  Isole, nulla è dovuto per il servizio reso al Socio.

OFFERTE MARE  2019

ALCUNE PROPOSTE VILLAGGI HOTEL MARE ITALIA SUPERSCONTATE DA PRENDERE AL VOLO CHE GIRIAMO DIRETTAMENTE AI SOCI INTERESSATI CON LE MODALITA’ SOPRA RIPORTATE, CHE RICORDIAMO DI NUOVOQUI SOTTO:

NB: Si rende noto ai soci partecipanti, che l’Associazione Isole, non risponde per eventuali disagi o danni, di qualunque natura, che dovessero verificarsi nel corso del soggiorno e del viaggio, essendo direttamente responsabile il fornitore del relativo servizio turistico, il quale cura direttamente l’organizzazione del viaggio. L’Associazione Isole riceve le proposte di viaggi vantaggiose e le diffonde tra i soci  della RETE, sarà cura degli interessati entrare direttamente in contatto con l’offerente per la prenotazione e il relativo pagamento.

INDICE DEI VILLAGGI E HOTEL. 2019

Condizioni Generali OTA Viaggi

——————————————-

SEMPRE VALIDE 2019