Turismo Estero

Per la  richiesta d’iscrizione all’Associazione Isole si prega di cliccare qui per scaricare il modulo in formato word riempirlo in tutte le sue parti e spedirlo a:   info@associazioneisole.org Recentemente l’Associazione ha aperto la Sezione del Turismo Sociale e Tempo libero, con lo scopo di promuovere lo sviluppo del turismo in Italia e all’Estero, attraverso collaborazioni, convenzione con Enti del Turismo, Tour Operator, Enti locali, Organizzazioni Nazionali ed Internazionali del Turismo e Operatori Turistici in generale, per realizzare, nelle norme di legge, condizioni favorevoli, per conto dei propri soci. L’Associazione Isole riceve le proposte di viaggi vantaggiose, così come pervengono dagli Operatori Turistici e le diffonde tra i soci   e le pubblica su questo sito, sarà cura degli interessati decidere o meno di partecipare e  di entrare direttamente in contatto con l’offerente per la prenotazione e il relativo pagamento, che viene effettuato direttamente dal Socio all’Operatore Turistico, nulla è dovuto all’Associazione, salvo essere Soci la cui richiesta d’iscrizione, si trova cliccando sopra in alto, scaricare il modulo riempirlo nelle suo parti  ed indirizzarlo a : info@associazioneisole.org

“N.B. Al fine di chiarire tali aspetti, si rende noto ai soci partecipanti che l’Associazione Isole, non risponde per eventuali disagi o danni, di qualunque natura, che dovessero verificarsi nel corso del soggiorno e del viaggio, essendo direttamente responsabile il fornitore del relativo servizio turistico, al quale, un volta ricevuto l’informazione, il Socio stesso dovrà rivolgersi per la definizione del viaggio e adoperarsi per  fare tutti gli adempimenti relativi alla prenotazione e al pagamento direttamente al  fornitore del Viaggio o del soggiorno, all’Associazione  Isole, nulla è dovuto per il servizio reso al Socio.

ATTENZIONE ! SI RICORDA NEL MOMENTO CHE CHIAMATE I VARI TOUR OPERATOR, DI FAR PRESENTE CHE FATE PARTE  DELL’ASSOCIAZIONE ISOLE – RETE ISOLE

Proposte anno 2019  minimo due, rivolgendosi direttamente al Tour Operetor. CHIAMARE IL NUMERO 3386576512 per informazioni e contatto con il T.O

PROPOSTE VIAGGI ESTERO 2019

1 Tour Cuba Febbraio 2019