Tempo libero

In questa pagina vengono inserite iniziative riguardanti il Tempo Libero in generale di attualità che l’Associazione Isole ritiene interessanti per la “RETE ISOLE”.
L’Associazione ha lo  scopo di promuovere lo sviluppo della rete, attraverso collaborazioni,convenzioni ecc…per realizzare, nelle norme di legge, condizioni favorevoli, per conto dei propri soci. L’Associazione Isole riceve tali iniziative  vantaggiose, così come pervengono e le diffonde tra i soci  della RETE, sarà cura degli interessati decidere o meno  di entrare direttamente in contatto con gli offerenti, nulla è dovuto all’Associazione, salvo essere Soci della RETE ISOLE,  la cui iscrizione avviene attraverso il modulo d’iscrizione di cui sopra.

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di vela d’Altura con la nostra barca Isola Blu .I corsi si tengono il  Sabato e la Domenica mattina presso lo specchio di mare di Ostia, l’imbarco avviene al Porto Turistico di Ostia, per informazioni chiamare Claudio al numero telefonico  +39 3282499006 – Roberto +39 3386576512 per partecipare è obbligariorio  iscriversi  all’Associazione Isole.            I CORSI SONO TENUTI DA ISTRUTTORI E MAESTRI DI VELA QUALIFICATI F.I.V (Federazione ItalianaVela).