Riservato ai soci RETE ISOLE-

In questa pagina vengono inserite iniziative di attualità riguardo lo sport che l’Associazione Isole ritiene interessanti per la “RETE ISOLE”.

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di vela d’Altura con la nostra barca Isola Blu .I corsi si tengono il  Sabato e la Domenica mattina presso lo specchio di mare di Ostia, l’imbarco avviene al Porto Turistico di Ostia, per informazioni chiamare Claudio al numero telefonico  +39 3282499006, o Roberto 3386576512, per partecipare è necessario  iscriversi  all’Associazione Isole. I CORSI SONO TENUTI DA ISTRUTTORI QUALIFICATI F.I.V (Federazione Italiana vela) Vedi sotto i nostri programmi.

DSC00587DSCF4601iso6iso4

————————————————————————

Si prega di richiedere programmi e costi a : info@associazioneisole.org