Offerte Tour Operator

Riservato ai soci RETE ISOLE
Per la  richiesta d’iscrizione all’Associazione Isole si prega di cliccare qui per scaricare il modulo in formato word riempirlo in tutte le sue parti e spedirlo a:   info@associazioneisole.org

Recentemente l’Associazione ha aperto la Sezione del Turismo Sociale e Tempo libero, con lo scopo di promuovere lo sviluppo del turismo in Italia e all’Estero, attraverso collaborazioni, convenzione con Enti del Turismo, Tour Operator, Enti locali, Organizzazioni Nazionali ed Internazionali del Turismo e Operatori Turistici in generale, per realizzare, nelle norme di legge, condizioni favorevoli, per conto dei propri soci. L’Associazione Isole riceve le proposte di viaggi vantaggiose, così come pervengono dagli Operatori Turistici e le diffonde tra i soci  della RETE e le pubblica su questo sito, sarà cura degli interessati decidere o meno  di entrare direttamente in contatto con l’offerente per la prenotazione e il relativo pagamento, che viene effettuato direttamente dal Socio all’Operatore Turistico, nulla è dovuto all’Associazione, salvo essere Soci la cui richiesta d’iscrizione, si trova cliccando sopra in alto, scaricare il modulo riempirlo nelle suo parti  ed indirizzarlo a : info@associazioneisole.org
“N.B. Al fine di chiarire tali aspetti, si rende noti ai soci partecipanti che l’Associazione Isole, non risponde per eventuali disagi o danni, di qualunque natura, che dovessero verificarsi nel corso del soggiorno e del viaggio, essendo direttamente responsabile il fornitore del relativo servizio turistico, al quale, un volta ricevuto l’informazione, il Socio stesso dovrà rivolgersi per la definizione del viaggio e adoperarsi per  fare tutti gli adempimenti relativi alla prenotazione e al pagamento direttamente al  fornitore del Viaggio o del soggiorno, all’Associazione  Isole, nulla è dovuto per il servizio reso al Socio.

—————————————–
Facciamo presente che le convezioni migliori vengono inserite via via che ci pervengono.

CROCIERE:
Crociera-COSTA-INDIA-MALDIVE-2-11-Marzo-2018