Mare Italia, Estero e Crociere

Recentemente l’Associazione ha aperto la Sezione del Turismo Sociale e Tempo libero, con lo scopo di promuovere lo sviluppo del turismo in Italia e all’Estero, attraverso collaborazioni, convenzione con Enti del Turismo, Tour Operator, Enti locali, Organizzazioni Nazionali ed Internazionali del Turismo e Operatori Turistici in generale, per realizzare, nelle norme di legge, condizioni favorevoli, per conto dei propri soci. L’Associazione Isole riceve le proposte di viaggi vantaggiose, così come pervengono dagli Operatori Turistici e le diffonde tra i soci   e le pubblica su questo sito, sarà cura degli interessati decidere o meno di partecipare e  di entrare direttamente in contatto con l’offerente per la prenotazione e il relativo pagamento, che viene effettuato direttamente dal Socio all’Operatore Turistico, NULLA E’ DOVUTO ALL’ASSOCIAZIONE ISOLE, salvo essere Soci la cui richiesta d’iscrizione, si trova cliccando sopra in alto e scaricare il modulo riempirlo, nelle suo parti  ed indirizzarlo a : info@associazioneisole.org

ATTENZIONE! SI RICORDA NEL MOMENTO CHE CHIAMATE I VARI TOUR OPERATOR, DI FAR PRESENTE CHE FATE PARTE  DELL’ASSOCIAZIONE ISOLE E DELLA STESSA RETE ISOLE.

OFFERTE MARE

ALCUNE PROPOSTE VILLAGGI HOTEL MARE ITALIA SUPERSCONTATE DA PRENDERE AL VOLO CHE GIRIAMO DIRETTAMENTE AI SOCI INTERESSATI CON LE MODALITA’ SOPRA RIPORTATE, CHE RICORDIAMO DI

Per chiedere informazioni: Tel 3386576512  – Sig. Roberto

PROPOSTE MARE ITALIA