Iniziative Cral e Associazioni in Rete

In questa pagina ospitiamo le iniziative di altre Associazioni e Cral,  per realizzare, nelle norme di legge, condizioni favorevoli, per conto dei propri Soci estese alla Rete Isole. A tal proposito,l’Associazione Isole, non risponde per eventuali disagi o danni, di qualunque natura, che dovessero verificarsi sia per quanto riguarda attività di varia natura o nel caso di attività turistica, nel corso del soggiorno e del viaggio, essendo direttamente responsabile il fornitore del relativo servizio turistico, il quale cura direttamente l’organizzazione del viaggio. L’Associazione Isole riceve le varie iniziative  e  proposte di viaggi vantaggiose e le diffonde tra i soci  della RETE ISOLE, sarà cura degli interessati entrare direttamente in contatto con l’offerente per la prenotazione e il relativo pagamento.

Per iscrizione all’Associazione clicca qui per scaricare il modulo in formato word e spedirlo poi a  info@associazioneisole.org

ATTENZIONE!!!!

DOCUMENTAZIONE RIGUARDO L’ATTIVITA’ DELLE ASSOCIAZIONI E DEI CRAL E QUELLO CHE RIGURDA LE NORMATIVE IN ATTO…….CLICCA QUI SOTTO:

———————————————————————–

IMPORTANTE PER I CRAL ED ASSOCIAZIONI CHE PROMUOVONO IL TURISMO PER I SOCI, CLICCATE QUI SOTTO:

DOMANDE ALL’ESPERTO PER L’ORGANIZZAZIONE DEL TURISMO NEI CRAL ED ASSOCIAZIONI

SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ TURISTICHE