Cultura

In questa pagina vengono inserite iniziative Culturali di attualità che l’Associazione Isole ritiene interessanti per la “RETE ISOLE”.
L’Associazione ha lo  scopo di promuovere lo sviluppo della rete, attraverso collaborazioni,convenzioni ecc…per realizzare, nelle norme di legge, condizioni favorevoli, per conto dei propri soci. L’Associazione Isole riceve tali iniziative  vantaggiose, così come pervengono e le diffonde tra i soci  della RETE, sarà cura degli interessati decidere o meno  di entrare direttamente in contatto con gli offerenti, nulla è dovuto all’Associazione, salvo essere Soci della RETE ISOLE,  la cui iscrizione avviene attraverso il modulo d’iscrizione di cui sopra.
 ———————————————————–