Convenzioni

In questa pagina vengono inserite alcune convenzioni che l’Associazione Isole ritiene interessanti per la “RETE ISOLE”.
L’Associazione ha lo  scopo di promuovere lo sviluppo della rete, attraverso collaborazioni,convenzioni ecc…per realizzare, nelle norme di legge, condizioni favorevoli, per conto dei propri soci. L’Associazione Isole riceve tali convenzioni  vantaggiose, così come pervengono e le diffonde tra i soci  della RETE, sarà cura degli interessati decidere o meno  di entrare direttamente in contatto con gli offerenti, nulla è dovuto all’Associazione, salvo essere Soci della RETE ISOLE  la cui iscrizione avviene attraverso il modulo d’iscrizione di cui sopra.
…………………………………………………….
LETTERA DI CONVENZIONE CON HAPPY CAMPING 2016 PER LA RETE ISOLE Listino prezzi convenzionti e ponti 2016 Case Mobili in Villaggi e Campeggi

————————————————————
CONVENZIONE CON COMPAGNIA CHARTER IMBARCAZIONI A VELA:
Lettera_CONVENZIONE_Associazione Isole
Vacanze in barca a Vela 2016
———————————————–
Convenzione Associazione Isole con Hotel Montecarlo di Chianciano

————————————————

Convenzione Villaggio le Querce Scansano Toscana 2016

…………………………………………………………….

CONVENZIONE CON  IL VILLAGGIO E CAMPING ARCO NATURA DI PALINURO 2016:

TERMINI DELLA CONVENZIONE

CARTINA COME ARRIVARE

DESCRIZIONE1

DESCRIZIONE2

…………………………………………………

Convenzione con Rainbow MAGICLAND ————————————

Fitel Lazio
Federazione Italiana del Tempo Libero della Regione Lazio

————————————

Studio Legale Cavallaro
Avv. Giuseppe Cavallaro
Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma
Via del Tritone, 102 – 00187, Roma (RM)
Tel: 347-0633063 / 06.67487594/ Fax: 06-67487595
email:  studiolegalecavallaro@live.it

SUNET
Realizzazione siti internet, blog e web marketing – Prezzi speciali per tutti i Cral e Associazioni.

Corso iPad
Vuoi fare un corso individuale di 4 ore per sapere tutto sul tuo iPad? Prova il nostro corso a Roma, sconti speciali per i Cral e le Associazioni.

CONVENZIONE HOTEL BAIA D’ARGENTO  -ARGENTARIO-Porto S.Stefano

Convenzione Hote Baia D'argento Porto S.Sterfano